La mia felpa,
le mie radici.

Personalizza la tua Paolorossi Please
e pianta un albero.

Felpe, sì, ma uniche come te.

Paolorossi Please reinterpreta un capo comodo e perfetto per la quotidianità facendolo diventare un piccolo capolavoro di sartoria, capace di sintetizzare estetica e sostenibilità ambientale con un progetto davvero innovativo.

Infatti, oltre a raccontare la tua personalità in modo esclusivo, ogni felpa prodotta contribuirà a un progetto di piantumazione di alberi in progetti di riforestazione tracciata e trasparente al 100%: questo vuol dire che, acquistando la tua felpa, contribuirai a rinverdire il Pianeta in cui vivi, partendo proprio dalla zona che ci sta più a cuore, il Conero. I nostri sito, mail, cloud ed e-commerce, inoltre, sono certificati dal Consorzio Bioagricert come a emissioni zero, grazie al data center Green Cloud Certified® che li ospita!

Lavorazione del capo e spedizione

Ogni felpa viene lavorata a mano entro 48 ore e spedita con corriere nelle successive 24 ore. Sarai costantemente aggiornato via e-mail su ogni fase. Per qualsiasi dubbio, domanda o informazione su un ordine fatto contatta il Servizio Clienti.

Controllo qualità.

Ogni fase del processo di lavorazione è seguita con la massima cura, così da garantire prodotti finali eccellenti, conformi ai più elevati standard qualitativi.

Siamo attenti alla cura del dettaglio, perché riteniamo fondamentale che i nostri prodotti finali siano eccellenti. Per rendere possibile questo, lavoriamo e trattiamo i prodotti mediante una struttura specializzata nei vari passaggi della loro lavorazione, ma forniamo al cliente un lavoro finito qualificabile come eccellenza artigianale.

Il nostro modus operandi è quello di essere profondi nella produzione e manuali nel controllo e perciò abbiamo inserito come punto ultimo del processo il controllo di qualità.